Il linguaggio emotivo nel ritratto fotografico

Sabato 4 novembre, presso gli spazi della nostra associazione si terrà un laboratorio fotografico unico nel suo genere, dedicato al ritratto e al linguaggio emotivo.

In questo incontro si andrà a sviluppare una fotografia più narrativa del soggetto, lavorando sull’approccio con la Persona, sulle emozioni e sulle nostre capacità di leggerle e coglierle attraverso lo scatto. Con l’intento di dedicare una maggiore (e dovuta) attenzione ai partecipanti, nonché all’oggetto del laboratorio, il numero di posti sarà limitato a 8 persone.

📍 Vi aspettiamo alle ore 14:00 presso la nostra sede, in via Bongiovanni 42 a Ferrara. La durata sarà di circa 4h.
📸 Si consigliano focali più standard, tipiche del ritratto, dunque 35, 50 e 85mm (o equivalenti aps-c).

👥 Ideatori e curatori del laboratorio: Livio Tilotta e Marco Nenzioni.

💰 Costo di partecipazione: € 70,00 per soci Warhol Station, soci Feedback o soci fotoclub Codigoro; € 80,00 per chi non è iscritto a nessuno dei precedenti.

⚠️ POSTI LIMITATI a 8 persone!!! PER ISCRIVERTI (o disdire in caso di problemi): contact@warholstation.it; al raggiungimento del numero massimo di posti, in caso di rinunce ricontatteremo coloro che ci inviano la richiesta di partecipazione seguendo l’ordine di arrivo delle mail all’interno della nostra casella.

Come raggiungerci

Condividi l'articolo

warhol station

contact@warholstation.it
+39 328 1235639

richiedi informazioni

Se desideri saperne di più sulle nostre attività, corsi o eventi presso la nostra sede, compila il modulo qui sotto: il nostro team sarà lieto di fornirti tutte le informazioni necessarie e di accoglierti nella nostra comunità fotografica.